Home > Hotel

Il nostro hotel nel centro di Tesero

Hotel Al Cervo: la vostra destinazione in Trentino

Un hotel nel centro di Tesero, un albergo ricco di tradizione nell’ospitalità e nell’arte dell’accoglienza in tutte le sue più affascinanti declinazioni: questo è il nostro Hotel Al Cervo. La Famiglia Mich - Braus è lieta di presentarvi una realtà che regala piacevoli sensazioni di benessere e leggerezza, aspetti che riteniamo essenziali per la riuscita di un meritato periodo di vacanza.

L’hotel sorge nel cuore delle Dolomiti, nel centro del paese di Tesero, e vanta una posizione particolarmente favorevole, in quanto crocevia per dedicarsi alle attività preferite, tutte a portata di mano. Dagli eventi locali alle attrattive nei dintorni, l’hotel Al Cervo si rivela il punto di partenza ideale sia in estate sia in inverno per regalarsi tanti momenti di spensieratezza all’aria aperta.

Il fiore all’occhiello del nostro hotel a Tesero è la cucina storica quanto basta, genuina nel profondo, creativa per passione. I piaceri della buona tavola rappresentano per i nostri ospiti e per tutti i buongustai di passaggio un appuntamento imperdibile, curato in ogni dettaglio. Nonna Ilda è l’artefice dell’arte culinaria presentata all’albergo Al Cervo, anche se ora si avvale del prezioso sostegno di validi maestri della gastronomia; ma non si perde di certo la tradizionale polentata in baita, di cui vi racconteremo più avanti!

Per sogni d’oro, a vostra disposizione 33 camere dotate di ogni comfort, di cui vi segnaliamo 13 Juniorsuite inaugurate a luglio 2011 al profumo di larice, in più a partire da luglio 2016, 20 nuovissime stanze  di diverse tipologie.  Una vera chicca che vi proponiamo con particolare orgoglio è la nuovissima terrazza-panoramic lounge sulla selvaggia catena del Lagorai e le fatate Dolomiti .

A proposito di comfort… a coronare il vostro soggiorno, tanti servizi inclusi, come la sala relax con biblioteca di montagna, la taverna per grandi e piccini, WIFI gratuito, l’area wellness, lo skibus per le piste da sci, escursioni settimanali accompagnate, il deposito sci con asciuga-scarponi e mountain bike gratuite per scoprire i nostri dintorni su due ruote… cosa desiderare di più? La FiemmE.motion card ovviamente! Per tutti i nostri ospiti le seggiovie della val di Fiemme, i musei e castelli del trentino  nonché la mobilità sono totalmente gratuiti, a costo zero! Per una vacanza sostenibile in estate, e godersi ancora di più le nostre bellissime cime.


Mancate solo voi in questo scenario paesaggistico naturale, vi aspettiamo!

Famiglia Mich-Braus
e il team dell’Hotel Al Cervo ***