Home >  Hotel > Ristorante

Ospitalità autentica e sapori genuini per passione

Per noi, la cucina è come una poesia, il risultato di un guizzo del cuore. 

Nonna Ilda ha curato fino a qualche anno fa l’arte culinaria del nostro hotel, fondata sulla tradizione gastronomica del Trentino e sul suo modo molto personale di reinterpretare ricette e idee con ingredienti locali e, preferibilmente, del suo orto.

Ora, il ristorante è affidato a eccellenti maestri della gastronomia che sorprendono i nostri ospiti e tutti i buongustai che passano per Tesero, dalla mattina alla sera.

La prima colazione si presenta con un ricco buffet a cui servirsi a volontà con torte e confetture fatte in casa. Pranzo e cena sono caratterizzati da un triplo menu a scelta e un colorato buffet. Pasta fresca, dolci e altre prelibatezze fanno sempre bella mostra di sé in sala da pranzo…tra cui la fetta di strudel caldo sempre disponibile, già perché lo strudel caldo al Cervo non manca mai!

Su richiesta, vengono preparati piatti  e menù speciali per sportivi, vegetariani, senza glutine, nondimeno per chi soffre di allergie e intolleranze particolari.

Il nostro menu Tipico-Gourmet: natura e amore per la buona tavola firmato Chef Guglielmo

Ogni sera, nel nostro ristorante, un vero e proprio viaggio nei sapori tipici del Trentino. Quattro portate per assaporare  la cucina autentica del nostro territorio rivisitata per l'occasione dalle abili mani di Chef Guglielmo, un'esperienza che resta impressa non solo nella mente ma anche sul palato.

New opening Dicembre 2016

RADICI Il Corner Restaurant del Cervo***

 Siamo felici ed anche un po' emozionati di condividere con voi questa nuova avventura, al nostro fianco lo Chef Guglielmo Romani con il quale abbiamo inaugurato il nuovissimo Corner Restaurant RADICI! Un Viaggio nell'essenza del sapore, dove gusto e tradizioni sono sapientemente mescolati...questi sono i piatti creati dal nostro Chef, fresco fresco di finale ad Hell's Kitchen Italia 2016.

Prenotazione Obbligatoria!