Tutte le nostre camere con vista

Classic Corte de Tiézer “Modern & smart style

 

Le camere Classic & Classic Plus “Corte de Tiézer” sono di recente costruzione, inaugurate nel luglio 2016 e hanno un’estensione di 17-18 m2.

 

Arredate in stile Alpine – Chic, in legno di larice oppure in abete naturale, dispongono di morbidi piumoni o letto all’italiana, connessione Wi-Fi, Tv satellitare a schermo piatto, cassetta di sicurezza, angolo lettura con tavolino e poltroncina. Bagno spazioso con maxi-doccia, servizio cortesia e asciugacapelli.

 

Dalle finestre delle camere Classic potrete ammirare i deliziosi scorci caratteristici e le viuzze del nostro paesino alpino, in altre parole le “Corte”. Le camere Classic Plus inoltre hanno nel balcone, affacciato sulle Corte oppure sulle montagne circostanti.

Scegli questa stanza

Junior Suite Cervo “Il Design alpine chic

 

Le Junior Suite Cervo & Cervo Plus sono anch’esse di recente costruzione, sempre a luglio del 2016. A differenza delle camere Classic, esse sono più spaziose: 23-24 m2.

 

Arredate in stile Alpine Chic, dispongono di comodi letti, connessione WiFi ad alta velocità, Tv a schermo piatto, mini frigo, bollitore con tisane, cassetta di sicurezza, comodo divano letto doppio, angolo lettura con tavolino e poltroncine. Bagno spazioso con maxi-doccia, servizio cortesia e asciuga capelli.

 

La differenza fra le due Suite sta nel balcone soleggiato con vista sulle Dolomiti e sulla vallata.

Scegli questa stanza

Junior Suite “Danielon” & “Teza”

 

Queste 12 Junior Suite, inaugurate nel 2011, contano 25-26 m2 e sono adatte a 2-5 persone.

 

Esse sono caratterizzate da uno stile alpino con un tocco di modernità. Queste Junior Suite allestite con particolare cura nei dettagli e nei materiali, vi accolgono in un’atmosfera calda e rilassata. Totalmente arredate in legno di larice delle foreste della val di Fiemme, dispongono di morbidi piumoni, Wi-Fi, Tv a schermo piatto, mini frigo, cassetta di sicurezza, bollitore con tisane, divano letto, angolo lettura con stufa tipica a olle. Bagno con vasca, maxi-doccia e asciuga capelli e servizio cortesia.

 

Le Junior Suite “Danielon” sono le stanze situate nella parte più storica dell’hotel, dai loro terrazzini, che si affacciano su via IV novembre si può godere di una bella visuale della via e sul campanile. Le Junior Suite “Teza”, presentano un soffitto con travi a vista in abete sbiancato e vantano di un bellissimo balcone soleggiato e panoramico sulla selvaggia catena del Lagorai oltre a dolci tramonti sulle Dolomiti di Brenta.

Scegli questa stanza

Suite Ilda & Daniele “ Romance & Enrosadira dolomitica”

 

Queste due Suite di 40-50 m2 sono state realizzate in onore dei capostipiti della nostra famiglia Ilda e Daniele.
Ideali per una fuga romantica, le Suite Ilda & Daniele sono situate all’ultimo piano, con eccezionale vista sulla valle di Fiemme, sulla catena del Lagorai e sulle fatate Dolomiti.

 

Le Suite sono disposte su due livelli, il primo è costituito da un ampio soggiorno con caminetto, Wi-Fi, Tv a schermo piatto, frigobar e bollitore con angolo tisane; al secondo di trova la camera mansardata con travi a vista, divanetto con angolo lettura, cassetta di sicurezza, Tv a schermo piatto ed ampio letto posizionato di fronte ad un balcone panoramico. Bagno con maxi doccia, servizio cortesia e asciugacapelli completano l’offerta.

 

Come ultima chicca, nella Suite Ilda, al primo livello troverete un secondo balcone, un secondo bagno con una bellissima vasca free standing con sguardo panoramico su incantevoli tramonti dolomitici tinti della rossa Enrosadira.

Scegli questa stanza
X